Saezuri: IL client twitter

Oggi grazie a twitter (grande colui che ha inventato tale diavoleria!!) ho scoperto un client spettacolare, anzi IL client twitter definitivo. Saezuri. Interfaccia semplice e pulita, multipiattaforma grazie all’utilizzo di Adobe Air, molto semplice da usare, ma al tempo stesso completo di tutte le funzionalità indispensabili in twitter.

Come vi spiegavo prima l’interfaccia di questo client è molto semplice, ma come potete vedere contiene tutto l’utile per “giocare” con twitter. Un URL shortener per caricare qualsiasi link, l’elenco degli hashtag che utilizzate di più del vostro cammino twitteriano e una funzione per caricare una foto direttamente dalla web cam del vostro pc. Nel mio caso l’immagine è sottosopra, ma quella è un altro capitolo della lotta con la mia webcam, che con linux è visualizzata sottosopra nella metà dei programmi che uso. E non ho mai capito perchè!!

Potete trovare e provare questo bel softwerino, ripeto disponibile sia per Linux che per Win che per Mac, in questa pagina. Per Linux l’installazione si occupa anche di installare le dipendenze del software, principalmente Adobe Air, e poi installerà il client. Provatelo. Non rimarrete delusi.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *