ILDN, il nuovo portale è online

Dopo un lungo lavoro e un’altrettanto lunga attesa, finalmente ILDN (Italian Linux Distro Network) ha dato alla luce i nuovi portali Linux divisi per distribuzione. Il colpo d’occhio è davvero bello, io ho seguito molto da vicino lo sviluppo di tutto il nuovo portale (scritto in Drupal) facendo il beta tester per i fratelli Mainardi.

Ancora ci sono delle cosette da sistemare, che credo si riusciranno a risolvere in questi giorni quando il sistema è in produzione e quindi ci saranno più utenti per scovare e segnalare eventuali bug presenti sul portale. La filosofia dei portali è stata profondamente innovata, ILDN non vuole essere solo e soltanto un forum tecnico, ma vuole diventare una community di utenti che discute su nuove questioni riguardanti l’open source e la tecnologia informatica in generale. Quindi proponete pure argomenti nuovi sui quali discutere, si potrà imparare e crescere insieme.

Se volete saperne di più potete dare un’occhiata al blog dell’associazione ILDN, mentre per visitare la nuova casa mandriviana il link sul quale andare è questo qua. Da questo link ovviamente poi potrete accedere a tutti gli alltri forum riguardanti le altre distro, OpenSuse e Debian. Vi attendo numerosi!! 😀


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *