Desktop Background Contest per Mandriva 2010.2

Per Natale Mandriva ha deciso di regalarci, come annunciato qui, una nuova release della distro e come ormai abitudine degli ultimi rilasci ha indetto un contest su Flickr per creare un pacchetto aggiuntivo di sfondi desktop creati direttamente dagli utenti mandriviani.

Ci sono poche regole per partecipare al contest e concorrere a vincere una Mandriva PowerPack completa di supporto e “bella di pacca”…. È stato creato un gruppo su Flickr coma d’abitudine, a questo indirizzo, a cui potete inviare le vostre creazioni oppure dare un’occhiata e votare quelle già on-line Come dicevo prima le regole sono poche per partecipare, quindi ampia libertà di azione per le vostre creazioni.

Prima di tutto chi invia le foto deve anche detenerne i diritti legali, poi non devono esserci persone riconoscibili nella foto, ovviamente deve essere una foto non una “fotoshoppata”. Come requisiti tecnici la foto deve avere una risoluzione minima di 1920×1440, poi non deve avere nessun bordo e contenere testo o loghi Mandriva e naturalmente deve “funzionare” bene come sfondo desktop. In altre parole deve anche integrarsi con le varie icone e link che un utente potrebbe avere sul suo desktop.

Per votare le varie foto del contest avete tempo fino al 16 dicembre dopo di che verranno scelte le migliori 10 (le più votate) e verrà creato un paccheto extra incluso nella prossima e favolosa Mandriva 2010.2 prevista per il 22 dicembre o giù di lì.

Votate gente!!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *